Riqualificazione impianti termici e di condizionamento

La riqualificazione di impianti è un servizio utile e di impatto per il rispetto dell'ambiente ed il risparmio in bolletta. Con sede nella zona di Modena, Nuova Lombardi offre interventi mirati al controllo dell'impiantistica termica e di condizionamento per fornire soluzioni innovative ai clienti, con garanzia di risultati davvero ottimi.

Le operazioni di verifica e di sostituzione dell'impiantistica eseguite dalla ditta Nuova Lombardi sono fondamentali per garantire sicurezza e risparmio energetico.

I tecnici della ditta sono in grado di stabilire le caratteristiche le dimensioni e le funzioni di impiego delle caldaie e dei condizionatori che più si adeguano agli standard sostenibili e ad una più efficiente erogazione di calore e di aria fresca.

Una volta terminati i controlli ed i calcoli per l'ottimizzazione, Nuova lombardi si occupa degli interventi di riqualificazione degli impianti. I vecchi generatori di calore possono essere sostituiti da caldaie a condensazione, con prestazioni elevate e più funzionali. per l'acqua calda sanitaria spesso si procede con l'installazione di pannelli solari termici, un investimento sicuro per sostenibilità e risparmio. Valvole termostatiche per la contabilizzazione del consumo e applicazione di sistemi di cogenerazione, per immettere nella centrale elettrica l'eccesso energetico prodotto, completano le offerte della ditta.