Ristrutturare il bagno

State progettando il rifacimento dei bagni della vostra abitazione, o del vostro luogo di lavoro? Da Nuova Lombardi a Modena, trovate l'assistenza di un team altamente qualificato, in grado di occuparsi di tutte le operazioni necessarie sia sulla parte idraulica, che per la sostituzione dei rivestimenti e dei sanitari per rinnovare al meglio l'ambiente secondo i vostri desideri.

Opere idrauliche e in muratura

La ristrutturazione completa del bagno richiede una serie di competenze specifiche che garantiscono professionisti qualificati. Quando si ripensa a questo spazio infatti capita di dover variare la disposizione dei sanitari, ad esempio per l'installazione di una vasca o di un box doccia, e di conseguenza si è obbligati anche rifare gli allacciamenti. Interventi di questo tipo possono anche essere decisi per rimodernare lo stile dell'arredamento e allora è importante scegliere con cura componenti di arredo bagno dal design moderno ed eventualmente sostituire le piastrelle e i rivestimenti delle superfici. Qualunque siano le vostre necessità, la nostra ditta è in grado di mettere a vostra disposizione manodopera qualificata, capace di farsi carico di ognuna delle fasi della ristrutturazione e di offrire consulenza sulle soluzioni più efficaci, sia per l'impiantistica che per l'arredo bagno.

Ristrutturazione completa del bagno

La nostra impresa specializzata in servizi per l'edilizia e impiantistica civile e industriale, con sede nella zona industriale est di Modena, esegue interventi completi di rifacimento bagni, che comprendono:

  • Fornitura di sanitari e rubinetteria;
  • Rimozione e sostituzione dei sanitari vecchi con nuovi;
  • Realizzazione o rifacimento dell'impianto idrico;
  • Adeguamento dell'impianto elettrico;
  • Installazione o sostituzione di caldaie;
  • Posa in opera di pavimentazioni e rivestimenti in ceramica o gres porcellanato;
  • Tinteggiatura finale con vernici idrorepellenti.

Il personale della ditta si occuperà inoltre della rimozione e del corretto smaltimento dei vecchi sanitari e di tutti i materiali di scarto.