Idraulici a disposizione 24 ore su 24

Nata nel 2013 dallo sviluppo di Lombardi srl. – ditta storica con oltre un secolo di esperienza di primo livello – Nuova Lombardi è un'impresa che offre un servizio di pronto intervento idraulico molto tempestivo ed efficiente per abitazioni private, uffici e aziende. Con sede nella Zona Industriale Est – a pochi minuti dal centro di Modena – l'impresa è in grado di occuparsi della riparazione di tubature come della manutenzione di impianti di condizionamento e riscaldamento.

Pronto intervento idraulico H24

Spesso succede che gli inconvenienti più fastidiosi si verifichino esattamente nel momento in cui non c'è nessuno che possa aiutarci a risolverli. Una tubatura che inizia a perdere in piena notte o la caldaia che si blocca nel bel mezzo di un giorno festivo da oggi non costituiranno più un problema. Dotata di uno staff molto professionale ed efficiente, Nuova Lombardi vi raggiungerà presso la vostra abitazione in pochissimo tempo ed effettuerà un rapido sopralluogo per capire la natura del problema e studiare il modo più veloce ed efficace per risolverlo.

Riparazione tubazioni e disostruzione colonne di scarico

Sempre aggiornata sulle ultime tecnologie di settore, l'impresa offre un servizio di pronto intervento 24 ore su 24, anche durante i giorni festivi, che vi consentirà di risolvere guasti come:

  • la rottura di tubature o del radiatore;
  • l'intasamento degli scarichi;
  • il blocco di caldaia e scaldabagno.

Per avere maggiori informazioni e richiedere un intervento non esitate a contattare il numero 059.280460. Un nostro tecnico vi fornirà prontamente un preventivo gratuito e senza impegno e i tempi necessari per completare l'intervento.